Dolore ginocchio

Salve,
Dopo circa 20 anni mi è ricomparso un dolore abbastanza forte sul ginocchio destro.

Tale da non poterlo poggiare a terra.

Il dottore di base mi ha messo a riposo e prescritto in ecografia nel mentre ho fatto un ciclo di serictal l antinfiammatorio 2 volte al di.

Ecco l esito della ecografia
ECOGRAFIA MUSCOLO-TENDINEA
L'esplorazione dei tessuti molli del ginocchio destro, eseguita con sonda lineare da 10-14
MHz, ha evidenziato:
* Tendine rotuleo e del quadricipite normali per dimensioni ed ecostruttura.

* Legamenti collaterali ecograficamente indenni ma presenza di modesta ectasia a carico della borsa del legamento collaterale laterale.

* Borsa retro-rotulea non ectasica, regolare la cartilagine articolare dove esplorabile.

* Indenne il cavo popliteo.

Il mio medico è andato in ferie rientra settimana prox secondo voi devo continuare a riposare e fare impacchi di ghiaccio e continuare con gli antinfiammatori?
?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Gli antinfiammatori non si prendono con regolarità come fossero una terapia risolutiva,si assumono solo in funzione del dolore occasionalmente.
Poichè l’ecografia richiesta dal suo medico non rivela alcunchè di particolare,le consiglio di recarsi presso un ortopedico che possa sottoporla a visita ed eventualmente richiedere ulteriori accertamenti qualora li ritenga opportuni.