Operazione lca

Salve, mio figlio di 15 anni ha fatto un operazione di ricostruzione LCA, specificatamente il 15 maggio.
Dopo una decina di giorni gli è venuta una febbre che dopo un po’ è passata.
Questa si è ripresentata da una settimana con valori da 37, 5 a 38, 5 e non è ancora passata, inoltre il ginocchio si è rigonfiato.
Mi sapreste dire a cosa è dovuta questa febbre?
Grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 68
Senza poter esaminare suo figlio mi è praticamente impossibile formulare un’ipotesi seria onestamente consapevole.
Posso solo ipotizzare se il ginocchio è gonfio e caldo al tatto che possa trattarsi di un fatto infettivo endoarticolare,per cui le consiglierei di far vedere suo figlio al chirurgo che l’ha sottoposto all’intervento onde possa praticare se è il caso un’artrocentesi per poter effettuare un esame batteriologico del liquidò sinoviale.
Buona serata.