Battito irregolare e sensazione di testa leggera dopo manipolazione cervicale osteopata

Salve
Giovedì scorso ho ricevuto una manipolazione della cervicale e anche dietro la testa per risolvere dolore al collo da un osteopata (non si è trattato di girare il collo, ma principalmente pressione con le dita su di esso e anche dietro la testa il che mi ha creato rilassamento quasi sonnolenza).
Ora però sono molto preoccupato perché da quel giorno avverto battiti anormali e ho capogiri (paradossalmente il collo sta molto meglio).
Ho letto che alcune manipolazioni possono causare ictus e danneggiare arterie, sono passati 7 giorni dal evento, devo considerare una di queste due cose o posso stare tranquillo?
Premetto che sempre quel giorno ho dimenticato la pillola della tiroide (50mcg) e l'ho ripresa il giorno dopo.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
Sono portato a ipotizzare che il battito anomalo ( quale anomalia? aumento della frequenza,irregolarità del ritmo, extrasistoli? ) siano un prodotto psicologicamente indotto,mentre la rilassatezza muscolare e il senso di leggerezza che definisce capogiri possono essere stati indotti dalle manovre manipolatorie che avrebbero agito anche sulle arterie vertebrali senza che lei debba pensare ai prodromi di un ictus o a un danneggiamento delle suddette arterie.
Ritengo che cercare interpretazioni su internet per dei profani sia più dannoso che utile, alla stessa maniera in cui penso che in lei sia presente un eccesso d’ansia e un certo grado d’ipocondria.

[#2]
Utente
Extrasistole e irregolarità del ritmo.
Esattamente,Il fatto è che dottore penso che l'osteopata abbia effettuato una manovra simile al test del arteria vertebrale,io ho provato rilassamento quasi sonnolenza, senso di svenimento ma "piacevole" nel momento(il tutto è durato un 5/10 Min con leggerissime rotazioni poi fatte da lei del collo)però ripeto poi il dolore al collo e migliorato.si internet spaventa ho letto che queste iperestensioni possono essere pericolose ma appunto lei conferma che dopo 7 giorni sarebbe già dovuto succedere qualcosa di più grave? Inoltre aggiungo che l' osteopata ha fatto una scuola e ha ottenuto diploma di osteopata ma non so se è iscritta al ROI.