Fastidio posteriore altezza ginocchio

Buongiorno, volevo esporre il mio problema.

È più di un mese che non riesco a fare stretching, nella fase di allungamento mi sento nella parte dietro al ginocchio vicino al tendine proprio fastidio e male che non mi permette di procedere nello stretching.
Questo si manifesta quando porto l addome verso le gambe e anche in fase di apertura laterale dove è ancora più maggiore il fastidio e male.
Pure nella fase di squat sento che mi fa male lo stesso punto.

Ho già fatto cinque sedute di Tecar ma la situazione non sembra migliorare.

Stamattina ho eseguito una risonanza e il referto e questo:

Esame eseguito nei piani dello spazio nelle sequenze di base per gonalgia non traumatica.
Presenza di modesta falda fluida intra articolare.

Rotula in asse.

Minimo ispessimento della plica sinoviale.

Presenza di patella.

Minima distensione fluida della guaina del tendine popliteo in sede preinserzionale.

Regolare il menisco laterale ed Il menisco mediale
Regolare struttura RM dei legamenti crociati, del tendine quadricipite e rotuleo.

Lieve ispessimento fibrotico del legamento collaterale mediale senza soluzioni di continuità con millimetrica distensione fluida della borsa del collaterale mediale.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
La RM evidenzia la presenza di liquidò nella cavità articolare femoro-tibiale .
Consiglio una visita ortopedica onde stabilire se il versamento endoarticolare debba essere sottoposto ad artrocentesi o no e visto che tutte le strutture del ginocchio sono nella norma con un esame obiettivo accurato stabilire il motivo dei suoi disturbi.