Dolore come pugnalata zona infrascapolare

Buongiorno,
Sono circa 6 mesi che ho un dolore apparentemente muscolare nella zona tra la scapola destra (ma anche sinistra) e la colonna vertebrale, simile ad una pugnalata costante.

Ho provato a fare due visite dal chiropratico ma non ho trovato giovamento.

Il dolore aumenta quando sono seduta, mentre quando sono sdraiata trovo giovamento.

Sto impazzendo perché oltre a non sapere di che si tratta e come curare questa cosa, non so neanche da quale specialista andare.
Il dolore di per sé è costante, a meno che non trovo una posizione che mi dà sollievo.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Da chi dovrei andare?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Gentile signora,senza averla sottoposta a visita e senza alcun esame a sostegno dei suoi dolori,
mi è proprio impossibile formulare un’ipotesi.
Esegua una RX del torace e del rachide dorsale e si rechi da un ortopedico.
La saluto.