Veramento(?) al muscolo gemello?

Uomo 36 anni le spiego il mio problema
Premetto che da sempre ho avuto il polpaccio sinistro più sviluppato del destro (sono destro di piede) di natura... e sempre me lo hanno fatto notare!
L’anno scorso ho fatto parecchia attività fisica intensa (di corsa e salto) ho subito vari infortuni alle muscoli delle gambe!
Però pochi giorni fa si sono accorti (perché io non lo vedevo essendo di dietro) che sotto al muscolo gemello sempre del polpaccio mediale destro a muscolo principalmente contratto c’è un piccolo versamento (?) sembra una sacca quindi più larga e piatta (non cisti forme per intenderci) che dall’apice inferiore del gemello va verso il Basso ja, morbido dal tatto che non mi da particolarmente fastidio e non c’è alterazione del colorito della pelle ed è notabile quando il muscolo è contratto (che quasi sembra l’apice inferiore del muscolo gemello) . . a muscolo rilassato quasi non si nota praticamente!
So che per queste cose serve vederle
Comunque cosa ne pensa?

La ringrazio
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Senza averla sottoposta a visita, mi è proprio impossibile ipotizzare un qualcosa di patologico.
Il mio consiglio è che esegua una ecografia dellazna e si rechi da un ortopedico.
Cordialmente la saluto.

[#2]
Utente
Grazie dottore in ansi tutto per la gentile risposta!
Naturalmente era ovvio che così non era possibile fare o chiedere una diagnosi( ci mancherebbe ed è giusto così)
Era giusto in base alla vostra esperienza magari in base a quello che sono riuscito a descriverle se c’era un Range di patologie possibili o da escludere..giusto per avere un indirizzo!
In ogni caso in aggiunta mi sono ricordato che qualche mese fa sulla stessa gamba ho avuto per un mese una forte eruzione cutanea con prurito, poi curata con Gentalyn..poi comunque complimente sparita!
Magari era collegata!
Secondo lei è consigliato anche Un Doppler venoso?
La ringrazio