Dolore gomito e braccio dx

Buonasera da circa 1 mese ho dolore al gomito dx che si irradia alle dita con leggero formicolio e avambraccio soprattutto sotto sforzo...inoltre ho notato un specie di piccola ciste in prossimità del gomito che al tatto si muove.
Vi sarei grato se poteste darmi un vostro parere in merito Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Fare un’ipotesi diagnostica sulla patologia che lei riferisce al gomito senza poterla sottoporre a visita è estremamente arduo
Depongo per una epicondilite, ma le suggerisco una vista ortopedica.
Buona giornata.

[#2]
Utente
Buonasera,
Concordo con lei infatti ho già prenotato visita ortopedica,era solo per avere un parere in attesa ...grazie