Dolore braccia, petto, collo, spalle e gamba sinistra

Salve dottori, buongiorno.

Sono un ragazzo di 23 anni, da un paio di giorni avverto dei dolori, specialmente al braccio sinistro e alla mano del medesimo braccio.

Oggi devo dire che è molto inferiore, ma comunque a volte fa male.

Poi devo dire che sento una specie di rigidità anche dietro al collo, piccolo dolore alla mano destra, petto e sento forte pesantezza alla testa e qualche volta dolore.
Poi da qualche minuto avverto anche dolore/formicolio alla gamba sinistra e sono molto preoccupato...
La mia caposala (faccio tirocinio da O.
S.S.
) mi ha detto che per lei sono dolori muscolari al troppo lavoro, voi che dite?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Non so quanto lavori e che genere di lavoro svolga,ma mi sento di dire che i suoi dolori son troppo variegati e interessanti vari comparti anatomici, per avere un reale substrato patologico degno di nota.
Non è che per caso sia lei un soggetto troppo ansioso?
Assuma per 2-3 gg un farmaco antinfiammatorio non steroideo associato a un farmaco miorilassante.
La saluto.

[#2]
Utente
Faccio tirocinio come Operatore Socio Sanitario, si lavoro abbastanza.
Io si sono un soggetto molto ansioso e ipocondriaco.
Lei cosa ne pensa?
Comunque grazie mille per la risposta.