12 giorni da frattura amielica di s4-frattura chiusa di sacro e coccige senza menz. di les. midol

Buonasera, a distanza di 12 giorni di questa frattura avverto poco dolore e riesco a camminare, un po’ impacciata, ma dritta senza problemi.
Anche da seduta fa molto meno male.
Non sto prendendo antidolorifici, ho iniziato solo a prendere un po’ di vitamine.
Sento a volte dolore a livello di nervo sciatico e per quello utilizzo voltarene nella zona lombare.

Posso riprendere ad uscire di casa?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
A mio giudizio non dovrebbe allontanarsi da casa per almeno 30 giorni,ma comunque è soltanto lei a decidere.

[#2]
Utente
Ho prenotato una radiografia di controllo il 14 giugno che saranno 28 giorni dalla caduta, secondo lei troppo presto ? La ringrazio per l’eventuale risposta
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Va bene.