Lca rottura

Buonasera a tutti, dopo rottura completa isolata di lca (con operazione verso novembre) è possibile giocare con una buona ginocchiera a livello amatoriale?
Mai avuto cedimenti, passati i dolori il ginocchio sembra come prima dell'infortunio ma la risonanza fatta 20 giorni dopo, parla di rottura completa quindi non mi do false speranze...
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Mi lascia molto perplesso il referto della RM, dopo che lei è stato sottoposto a intervento per ricostituire il LCA.
L'attività sportiva può riprendere solo dopo il 60 giorno, in maniera graduale e con l'autorizzazione dello specialista. La riabilitazione dall'intervento si conclude solitamente dopo circa sei mesi..

[#2]
Utente
Buonasera dottore, l'intervento dovrò effettuarlo verso ottobre novembre in modo di finire ma stagione lavorativa ,l'ortopedico è d'accordo visto che io non ho problemi col ginocchio ,nessun cedimento o dolore,infatti come dicevo sembra di esser tornato come prima dell'infortunio..la mia domanda era , è possibile qualche partitella di calcio a 7 con un tutore ?