Fitte al ginocchio

Buongiorno, sono 10 giorni che ho iniziato ad avvertire dapprima delle fitte al rotuleo dx quando salivo scendevo le scale e quando cammino.
Lo stesso dolore avvertivo nella parte davanti del ginocchio in flessione.
Successivamente si è spostato al ginocchio parte interna.
Se provo a battere con le dita sull'osso laterale interno (vicino al mediale) risulta dolente al tatto.

Effettuata ecografia e risulta tutto negativo.

Sto effettuando impacchi di ghiaccio, qualche antinfiammatorio e pomate (Voltaren e hirudoid).

Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Continui con la terapia che sta praticando. I disturbi che avverte che non trovano riscontro nell’ecografia e possono dipendere o da qualche movimento inconsulto in seguito a sforzo. o da un momentaneo stato irritativo.
Se i disturbi continuano esegua un esame Xgrafico del ginocchio.

[#2]
Utente
Potrebbe trattarsi di una lesione al menisco? Eventualmente poteva vedersi qualcosa con eco?
Grazie
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Si senz’altro si sarebbe vista.

[#4]
Utente
Ok. Procedo con la terapia indicata dal medico, sperando di risolvere nei prossimi giorni lo stato irritativo/infiammatorio.