Bruciore dietro al ginocchio

Salve, sono una ragazza di 20 anni.

ho l’abitudine di stare seduta sulla sedia con e gambe incrociate, da stamattina però ho iniziato ad avvertire un dolore dietro il ginocchio (dunque nella piegatura della gamba) con sensazione di bruciore.

cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
un dolore appena comparso può essere così transitorio da non farci avere il tempo di chiedersi di che cosa si tratta.

[#2]
Utente
dottore,grazie per la tempestiva risposta.
il problema è che non si è tolto questo bruciore anzi,va avanti da stamattina presto
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
il problema è che non ho nessun elemento per poter ipotizzare alcunchè.