Frattura tibia

Buongiorno dottore la contatto per un parere al volo ho subito una frattura alla tibia giorno 10 maggio sono stato operato è stata messa una placca e delle viti le allego anche rx frattura, Vorrei sapere se una frattura grave, essendo una famiglia ma hanno un reddito il mio pensiero è ritornare al lavoro faccio Autista, secondo che tempi di recupero sto eseguendo questa terapia.

TERAPIA DOMICILIARE
INHIXA 4000 UI
1 FL SC AL DI PER 30 GIORNI
CALCIO BASE 1 BUSTINA AL DI PER 30 GIORNI, ZACHELASE LOX 1 CP 2 VOLTE AL DI PER 15 GITORNI A STOMACO VUOTO
- MEDICAZIONE OGNI 2 GIORNI
DESUTURA TRA 2 SETTIMANE DIVIETOO DI CARICO A SIN DEAMBULAZIONE CON AUSILI
ARTO IN SCRAICO
- CONSENTITO ROM FLESSO-ESTENSIONE 0-20 IN TUTORE
- CONTROLLO CLINICO E RADIOGRAFICO DA PORTARE IN VISIONE IL 12/06/2024.le lastre rx di controllo le faccio giorno 5 a 25 giorni dall’ intervento Si dovrebbe vedere già il Callo osseo.
faccio circa 6/8 ore di magnetoterapia, la mia età e 43 anni.
Certo di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
A distanza di 25 giorni dall’intervento il callo osseo sarà poco evidente proprio perchè il callo fibroso non si è ancora ossificato
La terapia domiciliare va bene
I tempi di ripresa si aggirano in non meno di 90 gg.
La saluto.