Ho un dolore all'anca correlato a una piccola esostosti sulla testa del femore

Circa 2 mesi fa, rimbalzando di sedere su un tappeto elastico con le gambe tese, ho sentito una scossa sul fianco destro.
Da quel giorno ho un fastidio continuo all'altezza della testa femorale di destra.
Sto evitando di fare sport perchè il fastidio aumenta caricando sul fianco destro.
Ho svolto una Risonanza Magnetica e l'ortopedico ha solamente evidenziato una leggera esostosi/osteofita sulla parte laterale della testa del femore che ritiene non correlata all'infortunio.
Non si evidenziano lesioni muscolari o altro.

Mi ha prescritto Condral 800 per 2 mesi e 3h al giorno di Magnetoterapia.

Vorrei avere altri punti di vista a riguardo.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 68
Il mio punto di vista non è dissimile dal parere dell’ortopedico che l’ha sottoposto a visita.
Il rimbalzo sui glutei non ha provocato l’osteofita che preesisteva .
L’impatto probabilmente ha portato a uno stress ai mm. e allla capsula articolare che si è riflessa sull’osteofita.
Pertanto faccia riposo per 7-10 gg.e assuma dei farmaci antinfiammatori non steroidei per qualche giorno

[#2]
Utente
La ringrazio per il suo feedback. Ho preso brufen per 10 gg mattina e sera 600 mg ma non ho avuto miglioramenti. Che cosa ne pensa della terapia Condral + Magnetoterapia?

Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 68
Le dico di provare. Per fatti del genere non esistono protocolli di cura validi e uguali per tutti.
Buona giornata.