Da diverso tempo ho delle strane palline o ringonfiamenti sottopelle nella zona vicino bikini

Pratico sport molto intenso e sono sempre in movimento quando a Settembre 2023 ho sentito un dolore altroce lato sinistro, basso ventre zona bikini tanto da non poter più camminare ed arrivava fino la coscia interna e schiena bassa poi con il tempo si sono formate strane palline o ringonfiamenti zona bikini, zona pelvica molli che si muovono e con caldo fanno male.
Solo il lato sinistro ho problemi di camminare dalla risonanza non è uscito ernia inguinale.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Gentile signora molto probabilmente quello che ha avvertito in varie zone (basso ventre,lato interno della coscia rachide lombo-sacrale) è stata una lombaggine violenta denominata abitualmente come corpo della strega. Le consiglierei di eseguire una RX della colonna lombo-sacrale ed eseguire una visita ortopedica.
Per quanto riguarda le strane palline molli e mobili che mi sembra di capire siano situate nella regione pelvica in prossimità dell’inguine non potrebbero essere secondo lei dei linfonodi infiammati,magari a seguito di una depilazione?
La saluto cordialmente.

[#2]
Utente
Grazie infinite per la sua risposta il medico chirurgo generale mi aveva detto che si tratta di tessuti infiammati da quello che ha potuto vedere dall' ecografia pelvica e di rivolgermi ad un ortopedico o fisiatra. L' UNICA cosa che mi sembra molto strana è da quando ho questi tessuti molli che si muovono ho un dolore altroce al lato sinistro basso con movimenti anche camminare e anche il fatto che mi crea una sorta di disidratazione del corpo con problemi anche legati alla sfera intima tipo non si lubrifica più e neanche più voglia sessuale. Invece i linfonodi sono apposto infatti queste sorte di palline e o ringonfiamenti non sono collegati dove si trovano i linfonodi.
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Se lei riferisce dolore alla vulva e precisamente al grande labbro e fastidi vaginali dovrebbe rivolgersi a un ginecologo fermo restando che gli altri fastidi elencati possono essere ascritti a disturbi di pertinenza ortopedica.