Referto rx ginocchia

Buonasera, in seguito a gonalgia e sospetto osgood schlatter, il medico di base ha prescritto RX bilaterale ginocchio.
Il referto riporta questa dicitura.

' non evidenti significative alterazioni morfo-strutturali ossee anche a livello delle apofisi tibiali anteriori'.
Qual è il significato di questa valutazione?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
Il Morbo di Osgood-Schlatter è causato da trazione ripetuta ed eccessiva del tendine della rotula nel punto in cui si inserisce sulla tibia. Si verifica soprattutto in seguito a sollecitazioni ripetitive durante l'attività sportiva, che causano microtraumi ed è una malattia prevalente dei bambini e degli adolescenti.
Il referto della sua radiografia non rivela nulla di patologico.
Saluti.

[#2]
Utente
Grazie mille dottore!
Buona serata