Ritorno improvviso del dolore a una vecchia frattura al piede

sono un ragazzo di vent’anni e nel 2022 ho subito una frattura composta al quinto metatarso del piede sinistro, dopo cinque mesi passati tra gesso e tutore ho avuto il via libera per riprendere a camminare.
A distanza di due anni, senza aver subito urti, ho ricominciato ad avvertire un fastidio nella zona della frattura, non ho particolari difficoltà a camminare e non sembrano comparai lividi, è possibile che la frattura non si sia consolidata dopo tutto questo tempo?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 72
una frattura non consolidata no riprende a far male dopo due anni.
È probabile che un trauma inavvertito, una calzatura particolare, un cambiamento delle condizioni climatiche abbiano costituito uno stimolo abnorme per la zona di consolidamento della frattura ( callo osseo ) ricca di fibre nervose sensitive.