Dolore a due mesi da artroscopia alla spalla

Buongiorno, volevo chiedere un consulto riguardo al dolore che avverto a due mesi da artroscopia alla spalla per rottura del tendine sovraspinato.
Dopo un mese dall intervento ho rimosso il tutore e iniziato fisioterapia passiva e ora attiva, il movimento sta recuperando bene, vedo notevoli progressi, solamente ho un dolore costante lieve di giorno e molto volte intenso durante la notte, non mi permette di riposare bene.
A volte noto che aumenta dopo le manipolazioni del fisioterapista.
L unica cosa che mi da sollievo al dolore è il farmaco Lenizak.
L ortopedico mi dice che è normale.
Io però non sono tranquilla.

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1k 68
Il suo ortopedico ha ragione. il dolore per un intervento anche se poco invasivo ad un’articolazione è pressochè fisiologico anche a distanza.
La cosa importante che abbia acquistato gran parte della mobilità
Non trascuri il rinforzo muscolare e sopratutto non abbandoni la fisioterapia.Ad un ciclo dopo qualche temo ne faccia seguire un altro sino al completo ripristino funzionale.
La saluto.

[#2]
Utente
Grazie per la celere risposta.. Non mollo e spero prima o poi passi.. La mobilità è buona ora lavoro sul rinforzo muscolare. Grazie