Costola fluttuante sporgente

Salve, volevo avere una vostra opinione.
Ho 22 anni e 4 mesi fa mi sono svegliato con una costola fluttuante, la destra, più sporgente di quella sinistra.
Tutto questo è successo dopo un periodo in cui ho dormito a volte su un divano e a volte su un tappeto, in maniera molto scomoda, per colpa della mia ansia (che sto curando).
Ho una flessura del colon proprio nel lato destro verificata tramite un ecografia, ho anche fatto un rx al torace per controllare ma non sono stati rilevati problemi.
Non mi fa male, riesco a spostarla in alto e poi torna al suo posto, non ho palline o cose del genere, l’ho fatta visionare al mio medico e al mio osteopata e hanno detto che secondo loro è la costola fluttuante, volevo solo sapere se potesse essere qualcosa di grave relativo alle ossa, oppure se potesse essere proprio la flessura del colon.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.5k 91
Se chiede la mia spassionata opinione e perdona la mia ,credo infatti che possa esserlo, irritante risposta le dico che dovrebbe mettere un po’ da parte la sua ansia e dominare la sua strisciante ipocondria cercando di percepire il concetto che le costole fluttuanti no si mettono improvvisamente a protrudere verso l’esterno.
Le costole fluttuanti-quattro- son tutte unite da una sorta di capsula fibrosa a costituire l’arco costale.

[#2]
Utente
Utente
Mi scusi, ho fatto la domanda perché speravo che potesse essere opportuna. Secondo lei cosa potrebbe essere allora? Questa costola che sento più sporgente dell’altra? Mi consiglia qualche esame o visita più specifica da fare?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.5k 91
Può succedere che lei abbia potuto avvertirla,ma può essere benissimo una casa di tutto normale. Sappia anche se non l’avvertiamro che vi sono numerosissime asimmetrie tra un emisoma e l’altro a cominciare la dismettiamo degli arti.