Macchietta a forma di cerchio in radiografia ginocchia

Salve, ho effettuato una radiografia alle ginocchia, mi sono state fatte sia frontalmente che di lato
La radiografia l'ho effettuata poiché avevo dolore al ginocchio destro e secondo il medico curante è inizio di artrosi

Ho ritirato il referto e c'è effettivamente una riduzione di cartilagine, però nell'immagine del ginocchio destro ho notato che nella parte posteriore si nota un cerchietto più scuro...
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 73
Gentile signora la descrizione che mi invia del referto Xgrafico del ginocchio è quanto mai vago sulla presenza di un cerchietto più scuro. per cui non so proprio cosa dirle.
Forse dovrei vedere la radiografia.
Cordiali saluti.