Muscolo posteriore coscia sinistra

È un mese che ho fastidio durante la fase di allungamento del muscolo della coscia posteriore sinistra.
Nel momento in cui vado ad allungare con lo stretching sento proprio un fastidio che non mi permette di procedere e devo fermarmi.

Ho fatto anche una ecografia muscolo tendinea ma non risulta niente.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 74
potrebbe trattarsi di una irritazione del nervo sciatico che si manifesta con l’iperestensione dell’arto inferiore e diminuisce detendendo l’arto in posizione flessoria.
A scopo antalgico assuma un antinfiammatorio non steroideo.
Cordiali saluti.