Frattura olecrano

Ciao purtroppo il 10 marzo causa frattura scomposta plurifeammentaria olecrano sono stato sottoposto intervento chirurgico con cerchiaggio e 2 fili metallici.
dopo15 vengono rimossi i punti e gessatura con visita di controllo dopo altri 25 giorni.
A 40 giorni dall intervento l'ortopedico ha fatto iniziare fisioterapia (SOTTO MIA PRESSIONE) E sono 15sedute ma il braccio è doloroso e bloccato o recuperato poshissimo cose mi consigliate di fare, ho letto che molte persone con una frattura del genere dopo 40 50 giorni sono ritornati in bici, io ancora a stento riesco a guidare e fare pocchiissime cose
Dono preoccupato, prima dell intervento l'ortopedico mi diceva di recurare il 90%e contro la mia volontà di operarmi mi diceva che sarrei rimasto bloccato se non facevo intervento, invece intervento fatto ma sono molto molto bloccato.
Ancora è pure nero, sono stato in un altro ortopedico ma questo medico dice che dalle radiografie non si capisce niente, mentre l ortopedico che ha fatto l intervento dice tutto bene pure il suo assistente bo io so solo che dopo 65 giorno sono con il gomito bloccato e tanto tanto dolore.
Vorrei andare in uno specialista del gomito perché credoo d
Che c'è qualcosa che non va
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 997 68
La riabilitazione di un gomito traumatizzato sottoposto a intrvennto e ad apparecchio gessato richiede una mobilitazione in flesso estensione dell’articolazione pressochè continua con graduale escursione dell’ampiezza del movimento e richiede altresì forte sopportazione al dolore in quanto la mobilità sia attiva che passiva risulta fortemente dolorosa perchè i muscoli retratti reagiscono ad ogni sorta di movimento.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta. Purtroppo sono quasi 70 giorni che convivo con dolori continui, adesso faccio fisioterapia da circa 1 mese quasi 20 sedute, durante la fisioterapia il dolore è insopportabile più di quando ho fratturato l olecrano e pure nero il gomito il fisioterapista dice che normale, l'ortopedico che mi ha fatto intervento anche dice che normale, sono andato da un altro ortopedico dice che non riesce a capire la radiografia non visibile articolazione Omero ulnare nella proiezione laterale, adessso faccio un altra radiografia, (crede che ci sia qualcosa che impedisce il movimento e da dolore) sinceramente sento gente che co fratture simile alla mia in un mese ritorna in bici e dopo un giorno dall'intervento inizia a fare fisioterapia(perché il mio ortopedico la fatta iniziare dopo quasi 40 giorni. Ho paura di continuare a sentire molto dolore e alla fine senza conclusione cioè finire di nuovo sotto i ferri(questa volta no a catania) e continuare questa lunga agonia
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 997 68
La mobilizzazione del gomito implica una certa resistenza al dolore. La mal sopportazione della mobilizzazione comporta un perenne blocco dell’ articolarità. Io non ho visto n’è lei n’è le radiografie per cui non posso aggiungere altro.