Volare con menisco lesionato e eparina

Salve.
Sono una ragazza di 25 anni e ieri in seguito a una caduta sono rimasta con il ginocchio immobilizzato e tantissimo dolore.
In ospedale dalla radiografia non è risultata nessuna frattura, aspetto di fare una risonanza per capire se il menisco è lesionato.
Tuttavia mi trovo in Svizzera e vorrei rientrare a casa mia in Sicilia.
Prendo attualmente una dose di eparina al giorno (40 mg).
Domani dovrei prendere un aereo da Ginevra a Palermo della durata di un’ora e mezza.
Posso volare?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 997 68
Gentile signora non spiega le modalità del trauma,ossia se è stato un trauma contusivo o un trauma a carattere compressivo e distorsivo, in questo secondo caso sarebbe più probabile un danno meniscale.
Immagino che l’eparina le sia stata prescritta in seguito al trauma.
Penso di poter dire che non ci sono controindicazioni per il volo.
Per sua maggiore tranquillità le consiglierei un collant elastico a compressione graduale e qualche passeggiatina durante il volo.
Cordiali saluti.