Dolore dietro e laterale ginocchio

Salve
Giorno 10 farò risonanza ginocchio destro, poiché da circa 3 mesi ho sempre un dolore che va da dietro al ginocchio fino alla zona laterale solo ed esclusivamente quando mi accascio.
Pratico sport (calcio) , sicuramente attendo e risonanza, ma ho una domanda, cosa potrebbe essere?
Sono a riposo da più di un mese e il dolore c è sempre, riesco a fare tutto pure le partitelle.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.1k 77
Proprio non ho la possibilità di risponderle,non avendola mai sottoposta a visita e non avendo a disposizione,nè una Rx,né una RM.
Attenda fiducioso il suo esame e poi si rechi da un ortopedico che la sottoporrà a visita in seguito alla quale farà una diagnosi e le prescriverà una terapia.
La saluto.