Dente devitalizzato
Buongiorno Dottori! Vi scrivo perché esattamente una settimana fa ho iniziato a devitalizzare il 26 .. era veramente malconcio. Durante questa prima seduta mi è stato medicato e richiuso temporaneamente. Il problema è questo: a distanza di una settimana la gengiva mi fa molto male, il dente non riesco a lavarlo perché mi fa male alla pressione, ho una forte emicrania che non passa con gli antidolorifici e ho fitte alla tempia sx( in corrispondenza della parte dove si trova il dente) . Il dentista mi ha fatto iniziare a prendere l’antibiotico, ma volevo sapere se è normale avere questi dolori, soprattutto alla testa, per colpa di questo iniziale intervento di devitalizzazione. Grazie infinite!
Miranda
Miranda
[#1]
Gentilissima utente, a distanza non possiamo sapere se tutta la sua sintomatologia riferita è legata tutta a questo dente. La risposta la può ottenere attendendo o con una visita presso il suo Odontoiatra.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 626 visite dal 14/06/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.