Posizionatore

Gentili Dottori, ho già chiesto un consulto diversi giorni fa, non ho ricevuto risposta per cui lo richiedo.
Il dentista mi doveva fare un posizionatore, mi ha detto che nel mio caso ci vuole un " bite" e me lo ha fatto. Questo bite quando provo a metterlo sento molto male, quindi non lo metto perchè temo mi crei danni. Il dentista insiste che non importa se sento male, deve essere così altrimenti di notte lo perderei. Ho già avuto e portato per molto tempo un bite ma non avevo sentito nessun dolore e non mi si è mai staccato di notte.
Mi pare che un bite se fatto nella maniera giusta ,veramente non si dovrebbe sentire.
Potete dirmi qualcosa in merito?
Ringrazio molto.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
La risposta le è già stata fornita quattro giorni fa, via web non è possibile darle una soluzione senza sapere che tipo di bite le è stato fatto e come è stato fatto.

Infatti non tutti i bite sono uguali, però lei ha perfettamente ragione: il bite non deve arrecarle dolore (al massimo abituarsi al nuovo manufatto nei primissimi giorni).

Le suggerisco di approfondire bene questi aspetti con il suo dentista perchè deve risolvere questo disagio.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Utente
Utente
Dottore, grazie per l'informazione, ho già parlato con il dentista ma insiste nel dire che deve essere così altrimenti di notte lo perderei. Questo è sbagliato, ho già avuto diversi bite e non ho mai sentito dolore.
Ne parlerò ancora con il dentista, ma so che non ci sarà nulla da fare. Oramai il conto è stato saldato quindi non hanno problemi.E' triste ma è così.
Grazie ancora e grazie per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Sebastiano Carpinteri Dentista, Gnatologo 58 2
Non demorda. Il bite deve essere rifatto meglio. Se i suoi soldi sono buoni, altrettanto deve esserlo il prodotto che lei compra.

Dr. Sebastiano Carpinteri