Apparecchio fisso

Salve, non so se questa è la sezione giusta per il tipo di informazione che voglio.
Allora, sono un ragazzo di 24anni con apparecchio fisso all'arcata superiore, messo un anno fa ed a breve lo togliero' (il trattamento è di 12/18mesi per arcata, al momento solo sopra perchè il dentista,visto la mia situazione,riteneva opportuno agire cosi), ora a gennaio vuole procedere anche con l'arcata inferiore pero' è giunto un imprevisto, e cioè, che io dovrei salire a Roma per lavoro e quindi mi verrebbe troppo dispendioso (per i viaggi) continuare a farmi seguire dal dentista a reggio.
Ora volevo sapere, se cè qualche dentista a Roma che fa anche trattamenti di 12/18mesi per poter mettere l'apparecchio anche di sotto. (trattamenti di 2-3anni son troppo,quindi no) e se puo lasciarmi un email o altro per poterlo contattare a gennaio.
Un ultima cosa, il mio dentista mi ha messo quel tipo di apparecchio fisso in cui ogni piastrina agisce sul singolo dente e non il metodo tradizionale.(non mi viene il nome preciso di quest'apparecchio)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
La cura ortodontica va valutata in funzione della malocclusione dopo visita, radiografie, foto e impronte. Solo dopo questo si può definire il tipo e la durata della cura
Non possiamo fare/dare nominativi
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it