Occlusione dopo avanzamento bimascellare

Gentili dottori, 5giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento bimascellare per apnee notturne, i medici dicono che è andato tutto bene infatti non russo più, l’unica cosa che mi sta preoccupando è la mia nuova occlusione, praticamente non riesco a chiudere come prima, quando provo a chiudere ho un precontatto al lato dei canini di destra e qui di non riesco a far toccare i molari di dietro, il dottore ha detto che col tempo si sistema tutto ma io sono scettico e credo che la nuova occlusione è questa e non cambierà, cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 38
Sicuramente dovrà continuare o sottoporsi a nuovo trattamento ortodontico,per la correzione post chirurgica della nuova occlusione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
Gentile dottore,
Ha detto il chirurgo che a questo punto la terapia ortodontica non serve più a niente