Punto di sutura riassorbibile salato estrazione dente

Il giorno 1 ottobre (una settimana ad oggi) ho estratto un dente del giudizio.

Il giorno dopo mi sono ritrovata un punto perso in bocca.
(sono quelli riassorbibili).

Non ci ho fatto molto caso perché il punto era pulito (non era sporco di sangue).

Però ad oggi mi sta venendo l'ansia, non è che la gengiva è aperto e si incastra qualcosa dentro oppure non si chiude bene la cucitura?
Guardandomi in bocca non trovo niente di strano e non avverto neanche dolore.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Cristina Brotto Dentista, Ortodontista 45 1 1
Buongiorno,
se non trova nulla di strano e la ferita non sanguina, stia tranquilla che non succede nulla.
Mantenga pulito con del colluttorio o acqua e bicarbonato e nulla più.
Tenga al corrente il collega che l'ha operata di ciò.
Cordiali saluti
Cristina Brotto

M.Cristina Brotto

[#2]
Utente
Rintracciare il collega mi viene un po difficile perché l'ho fatto all'ospedale.
La ringrazio comunque per la risposta.