Ortodonzia

Gentilissimi,

Ho rotto in due parti la mia mascherina di contenimento ma riesco comunque ad applicarla.

Vorrei sapere se l’utilizzo potrebbe andare a rovinare il lavoro di ortodonzia fatto, oppure se l’efficacia non cambia.

Purtroppo mi è successo in vacanza e non potrò andare dal mio dentista prima di due settimane.

Grazie anticipatamente per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
Gentilissima utente, dovrebbe contattare il suo odontoiatra, perché dipende dove è avvenuta la frattura e dal caso clinico.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html