Ipercorrezione

Salve spiego il mio caso inizio la mia cura 2 anni fa avevo i canini inferiori verso l esterno rispetto agli incisivi mettendo l apparecchio il dentista ha rotato i canini inferiori più interni rispetto agli incisivi creando il contrario di come erano in origine solamente che i denti non sono in linea tra di loro essendo che li ha spostati più in dentro rispetto agli incisivi ho chiesto al dentista di allineare i denti e mi dice che bisogna lasciarli così perché sono in ipercorrezione ma possibile che mi lascino i denti non allineati?
spero di essermi spiegato bene grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
ma possibile che mi lascino i denti non allineati?

Risposta semplice: no

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Utente
In questo caso come dovrei comportarmi perché ho molto insistito su questo punto e mi si continua a dire di no che vogliono tenerli così per non avere recidive e vogliono compensare con delle specie di faccette per tappare l'allineamento in pratica dopo che metto l apparecchio dovrei accettare delle faccette mi sembra assurdo tra l altro e stata una cosa che mi hanno detto quasi a fine trattamento