Ho ingerito ieri 5mm di filo di metallo ortodontico che era fissato per tenere dei denti, che fare?

Salve, credo ieri perché per un attimo ho sentito qualcosa di duro tra i denti ma stavo già per ingoiare quindi ho realizzato solo oggi che, dandomi fastidio sotto la lingua mi si era spezzato la parte finale del filo ortodontico e mi ha graffiato la lingua, ora il filo fissava i 4/5 denti frontali del palato inferiore e sarà lungo sui 5mm, cosa devo fare?
Può bucarmi l'intestino?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 19 1
Stia serena che non le accadrà’ nulla ,verrà espulso con le feci .

Dr.ssa Elena Di Paola