Cosa succede se metto mascherina denti invisalin ma sono senza attacchi?

Mi hanno rimosso gli attacchi perché a breve metterò altre mascherine con un nuovo dottore dato che quelle che avevo non anno fatto effetto (negligenza mia).
Però ora vorrei sapere se io mettessi comunque le mie mascherine essendo senza attacchi?
Un po’ di lavoro lo fanno comunque?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Dipende da troppe variabili. Impossibile rispondere senza conoscere il caso clinico

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it