Con la tac si evidenzia una mancanza di calcio o erosione sui denti?

Salve volevo Sapere se con una tac è possibile evidenziare una mancanza di calcio dovuta a abusi di farmaci o qualunque altra cosa.

Non dico un dente spezzato, ma proprio demineralizzazione.

Ho anche un dente avanti che è debole e più corto.

Il dentista mi dice che rinforzandolo va a finire che si spezzi e comunque deve limare ancora per attaccare la pasta.

Ma la pasta non si può attaccare senza limare i denti nel 2024?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 36
Gentile utente ,la sua domanda non è chiara, comunque la "T.A.C." o meglio T.C. non è certamente l'esame strumentale per valutare lo stato di mineralizzazione dei denti.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta