Dolori sotto ascella ad un anno dalla linfoadenectomia

Buongiorno,
Circa un anno fa, sono stata operata di tumore al seno con quadrantectomia e svuotamento ascellare.
Non ho mai avuto dolori forti al braccio operato, ma piuttosto del fastidio e una perdita di sensibilità.
Da un mese a questa parte, sto avvertendo invece un dolore molto acuto, come una fitta continua, sotto all'ascella, e che adesso si è spostato un pò indietro, a livello della scapola all'angolo inferiore.
E' un dolore continuo e a niente servono antidolorofici come paracetamolo di 1000mg.
Il braccio non è gonfio, e non è arrossato, ho solo questo dolore fortissimo che mi impedisce di dormire la notte e che sta compromettendo anche la guida della macchina.
Cosa può essere? cosa posso fare in proposito?
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.8k 1.2k

Mi dispiace ma a distanza è molto difficile poterla aiutare per capire se c'è una relazione con lo svuotamento ascellare oppure no, poichè il dolore è un sintomo molto aspecifico che può essere valutato solo a seguito di una visita (nel suo caso fisioterapista o ortopedico) per interpretarne intensità, sede e irradiazioni

http://www.senosalvo.com/i%20paradossi%20chirurgici%20del%202000.htm

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.8k 1.2k
Suppongo che A Roma esistano dei centri di riabilitazione per gli esiti dei trattamenti dei tumori della mammella. Proverei a farmi vedere, o farsi consigliare dal suo oncologo, per capire se ci possa essere una correlazione con il pregresso intervento.

Ci aggiorni se lo desidera.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in oncologia