Melanoma veleno scorpione
Buongiorno, sono una signora di 49 anni. Le scrivo per avere un'informazione : mio nipote è deceduto qualche mese fa per un melanoma .Ero riuscita a procurarmi a Cuba il farmaco omeopatico TRJ - C30 della Labiofarm che purtroppo non ha voluto . Avevo visto un'intervista al Dr. Silvio Garattini , il quale aveva dichiarato che non c'erano basi sufficienti per affermare che il "veleno dello scorpione" fosse un antitumorale ma dalle loro ricerche effettuate sicuramente era un ottimo antinfiammatorio naturale. Siccome il farmaco scade il 17 febbraio (sono 3 flaconcini ancora chiusi, sempre stati in frigorifero) e visto che, anche se non sono una malata oncologica, soffro frequentamente di infiammazioni molto forti alle articolazioni (faccio una cura di deltacortene almeno 6 volte l'anno) volevo sapere se posso prenderlo o se invece ci sono delle controindicazioni. Scusi se mi sono rivolta a Lei ma non sapevo proprio a chi chiedere e spero che Lei possa risolvere il mio quesito o indicarmi a chi posso rivolgermi. RingraziandoLa anticipatamente per la risposta Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
>>Avevo visto un'intervista al Dr. Silvio Garattini , il quale aveva dichiarato che non c'erano basi sufficienti per affermare che il "veleno dello scorpione" fosse un antitumorale ma dalle loro ricerche effettuate sicuramente era un ottimo antinfiammatorio naturale>>
Questa è la risposta, ma le indicazioni nel suo caso non si possono certo dare tramite Internet (è vietato).
Ne parlerei con il suo curante.
Questa è la risposta, ma le indicazioni nel suo caso non si possono certo dare tramite Internet (è vietato).
Ne parlerei con il suo curante.
Annoni Andrea, MD
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 21/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Melanoma
Il melanoma (tumore maligno della pelle) è una forma di cancro molto aggressiva, che si sviluppa dalle cellule della pelle che producono melanina (melanociti).