Problematiche tumore pancreas

mia madre con tumore pancreas e metastasi utero e' in attesa di fare la visita oncologica il 11/01/2008. ora da alcuni giorni abbiamo notato che quando si alza dal letto a un principio di affanno che passa subito dopo poco tempo. ci hanno detto detto che dipende dal fatto che ha astenia. mi domando se e' vero o dobbiamo preoccuparci piu' del dovuto visto che ci hanno detto che avra' una aspettativa di vita di 6 mesi. grazie per una vostra risposta
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34k 1.2k
Può essere, ma la sintomatologia è così aspecifica che solo il Suo curante può aiutarvi a far chiarezza : difficile farlo via Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
oggi mia madre a fatto l'esame della bilirubina e il risultato della totale e di 2.35. inizialmente era di 29 prima di inserirle due drenaggi metallici interni. ora volevo un consiglio cosa fare visto che la visita oncologica e' programmata per il 11/01/2008. grazie di cuore.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34k 1.2k
Coinvolga, come Le avevo scritto, il Suo curante per fare il punto della situazione dal punto di vista clinico e sulla terapia di supporto consigliata dal collega D'Angelo in altro post.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in oncologia