Abemaciclib terapia adiuvante

Buongiorno
Come da protocollo, mi sono stati prescritti 2 anni che terminerò a breve di abemaciclib, dopo Intervento, chemio e radio e concomitante terapia con Letrozolo.

Poiché ho dovuto sospendere il farmaco (complessivamente per circa 2-3 mesi per forte leucopenia), ho diritto a prorogare la durata della terapia per recuperare l’assunzione dei farmaci sospesi?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
In questo sito numerose pazienti praticano terapia con Abemaciclib e letrozolo.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-47447.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Gentilissimo Dottor Catania
Intanto la ringrazio per avermi indicato il link (davvero interessante ed utile per noi donne!!) dove ho postato la mia domanda, ma non ho trovato la risposta. Temo che la risposta sia però negativa.
In terapia adiuvante per tumore al seno
El "carcinoma infiltrante NST G2 (35mm) con associata intraduttale G3
ER: 80%
PgR: 80%
MIB: 25%
HER2: 2+
FISH: non amplificata
pT2N2a(6/6)
Quali altre terapie e’ possibile fare dopo 2 anni di Abemaciclib?
Grazie