Come vedete la mia diagnosi?

Buonasera, ho 32 anni e il 17 novembre mi sono operata per 2 noduli 1 in situ l altro infiltrante G3 er95% pgr40% Ki67 40% her 2 dubbio, fish negativo, invasione vascolare focale, sentinella negativo.
ora procederanno oncotype test...ho tanta paura...cosa né pensate di questa diagnosi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Mancano molti dati per potere esprimere un parere

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-42881.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Utente
Familiarità nonna materna e madre.carcinoma duttale scarsamente differenziato,bicentrico,della regione equatoriale esterna(, diametro massimo1.8 cm e del quadrante supero-esterno(diametro massimo istologico:0.6cm)con focale invasione vascolare e con estesa componente intraduttale di tipo solito con necrosi.si associa iperplasia lobulare atipica(lin1) con estensione pagetoide dei dotti.sono presenti micro calcificazioni.tessuto reatroareolare:estensione di tipo pagetoide di cellule lobulari neoplastiche (Lin)ad un singolo dotto, ulteriore tessuto esente da neoplasia .un linfonodo esente da metastasi.pt1c 1.8 pn0(01)M0 G3 invasione vascolare:focale er95% pgr40% Ki67 40% fish negativo.
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto