Mucocele labbro inferiore

Buonasera da circa un mese ho una piccola cisti all interno del labbro inferiore, il medico di famiglia mi ha detto che si tratta di un mucocele e mi ha dato un gel che non è servito a niente poi sono stato dal dentista stessa diagnosi e mi ha detto che se non mi da fastidio può rimanere lì.
Volevo chiedere se veramente può rimanere lì oppure va tolto perché potrebbe essere qualcosa di pericoloso.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è niente di pericoloso, è una cisti da stavaso di una ghiandola salivare minore.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie per la ua risposta quindi se non mi da fastidio e non aumenta di dimensioni posso lasciarla li?