Alone giallo/ematoma dopo 5 giorni da biopsia mandibola ragazzo 13 anni

Buongiorno, scusate se vi disturbo ancora, mio figlio lunedì scorso ha subito una biopsia per sospetta cisti mandibolare, i primi giorni si è molto gonfiato e gli faceva malea senza nessun livido, ora quinto giorno la mandibola si sta sgonfiando, perché è comparso stamattina un alone giallo nel punto in cui è gonfio, è normale un ematoma 5 giorni dalla biopsia?
Premetto che so che l'alone giallo solitamente indica un ematoma che si sta riassorbendo ma lui non aveva avuto lividi nei giorni scorsi, è comparso direttamente questo alone oggi 5' giorno, volevo sapere se è normale, la clinica dove ha fatto l'Intervento oggi è chiusa, grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.9k 385 2
La biopsia è un trattamento chirurgico, è normale ritrovarsi delle alterazioni dei tessuti circostanti dopo 5 giorni. In qualsiasi caso stia tranquilla senza fare nulla e attenda che il tutto regresca spontaneamente in 10 giorni, se non dovesse avvenire allora occorre visita di controllo.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html