Impianto non ossificato
Buongiorno oggi dopo un mese di siringhe Di rifocin per recuperare un infezione ad un impianto sembrava aver risolto ma il chirurgo mi ha rimosso i 2 perni perché dondolavano
Premesso che dal giorno dopo sono stato male fra dolore e antibiotici per 20 giorni
Poi questa paradontite che secondo il dentista era risolta cosa detta giovedì scorso.
Ma io non minsentivo bene e mi sentivo stanco oggi il chirurgo mi voleva togliere i perni non attacati e rimettere subito dei nuovi ho detto di no ho detto basta so due mesu di calvario ora voglio togliwrli e poi si vedrà dopo aver chiarito la discussione si è fatto come ho detto! Con la cosa di tornare entro un meae per rifare l intervento.
Ora io nn vorrei più andare li vista la cattiva esperienza! Posso chiedere la restituzione della somma pafata?
Devo andare entro un mese da un’altro dentista?
Premesso che dal giorno dopo sono stato male fra dolore e antibiotici per 20 giorni
Poi questa paradontite che secondo il dentista era risolta cosa detta giovedì scorso.
Ma io non minsentivo bene e mi sentivo stanco oggi il chirurgo mi voleva togliere i perni non attacati e rimettere subito dei nuovi ho detto di no ho detto basta so due mesu di calvario ora voglio togliwrli e poi si vedrà dopo aver chiarito la discussione si è fatto come ho detto! Con la cosa di tornare entro un meae per rifare l intervento.
Ora io nn vorrei più andare li vista la cattiva esperienza! Posso chiedere la restituzione della somma pafata?
Devo andare entro un mese da un’altro dentista?
[#1]
Gentilissimo utente, non tutti gli impianti vanno a buon fine, lei era stato informato e lei ha dato il consenso di procedere all'intervento, per cui difficilmente l'intervento potrà essere rimborsato.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#2]
Utente
Egregio dottore la sua risposta mi sembra un po’ di parte oltre al fatto che non sono stato informato del rischio ed al modo in cui è successo tutto il non ammettere l insuccesso dell intervento e farmi srare male per 2 mesi non penso sia un informazione che lei da ai suoi pazienti! Ma appena visto l infiammazione dell perno cosi com e scritto sul sito ufficiale del produttore in caso di infezione il perno Va tolto il prima possibile
Detto ciò avevo chiEsto altro
Detto ciò avevo chiEsto altro
[#3]
Per tutti gli interventi, prima di ottenere il consenso, i pazienti vengono informati sulle modalità e su tutte le possibili complicanze, questa e la prassi. Chiaramente lei può chiedere al diretto interessato tutto quello che vuole, il quale potrebbe anche acconsentire quello che lei desidera
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#4]
Utente
Beh se nemmeno lei che non è il diretto interessato non ha risposto a nessuna delle mie domande figuriamoci chi mi ha fatto il danno magari ammettere l errore che per carità può succedere è segno di professionalità! E pagare il danno deve essere un dovere morale
Ma si sa i soldi valgono più della dignità
Buone cose
Ma si sa i soldi valgono più della dignità
Buone cose
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 947 visite dal 16/06/2022.
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