Gengive distaccate sembrano tasche gengivali
Ho chiesto alla mia dentista perché vedo le mie gengive distaccate dopo una gengivite penso passata vedo le gengive non aderite sotto forma di tasche gengivali la mia dentista dice di stare tranquilla ma io ho paura ed ho solamente 18 anni vorrei un consiglio perché non so che fare ho un pensiero fisso nonostante mi abbia detto si è distaccata ma tranquilla... è ultimamente ho sensibilità capitava anche sanguinamento vorrei un consiglio grazie mille non vorrei che fosse qualcosa di grave oppure che succeda...perché da 1 mese è mezzo che ho fatto la pulizia dei denti mi fanno male sempre i denti è vedo che il tartaro si formi facilmente nonostante li lavi 3 volte al giorno...
[#1]
Gentilissima utente, le tasche gengivali sono curabili, stia tranquilla, non è una brutta malattia! L'importante è non abbandonare l'odontoiatra,Per sicurezza faccia dei controlli a tre mesi.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 756 visite dal 30/05/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.