Dente del giudizio cresciuto sopra due molari superiori
Salve gentili dottori, oltre al parere del dottor Ruffoni che è stato chiarissimo, volevo avere altri pareri da voi, per spiegarle ancora meglio il mio dente del giudizio superiore è cresciuto sopra il 6 molare e copre leggermente il 7 per fare spazio in modo tale che si metta in mezzo... Però premetto che non sento alcun male, non ho particolari problemi nella masticazione e con il filo interdentale ci arrivo senza problemi al 7 nonostante sia coperto dallo dente stesso... Tengo presente anche che lo ho da quando avevo 14 anni, ne ho 24 ora... Le mie due domande sono queste, possono provocare problemi a tutti i denti dell'arcata superiore?
E da mantenere sempre sotto controllo?
E da mantenere sempre sotto controllo?
[#1]
Ha già avuto tutte le risposte possibili dal Collega,per cui non vedo il motivo di chiedere altri consulti.Personalmente concordo con il Collega su tutto.Se ha dubbi faccia un controllo dal suo dentista,rammentandole che l'esame clinico diretto è il solo ed unico metodo per porre diagnosi e valutare una corretta opzione terapeutica.
Cordialmente
Cordialmente
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 739 visite dal 05/05/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.