Da cosa dipende una sensazione di amaro in bocca dopo estrazione dente del giudizio?
[#1]
Gentilissimo utente, spero che l'intervento dell'odontoiatra sia fatto per una vera e propria urgenza. L'ambiente dove lei è stato e la persona con cui è stata a stretto contatto, è molto probabilmente è infetto di coronavirus. Per cui lei, da questo momento potrebbe essere stato infettato, ed essere un possibile untore pericolosissimo. Ora, deve mettersi immediatamente in quarantena domiciliare fiduciaria, per almeno 15/20, senza assolutamente uscire di casa, se non con l'autoambulanza per un peggioramento delle sue condizioni di salute, deve farsi assistere. Per il dente, in questo momento non si preoccupi, che non c'è nulla di pericoloso. Le auguro buona salute, sperando in bene.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#3]
Lei è stato ha bocca aperta a brevissima distanza con un operatore, possibile portatore di virus e potrebbe averla infettata. Per sicurezza e per prevenire altri possibili contagi lei deve mettersi in quarantena fiduciaria domiciliare, senza avere altri contatti. Il coronavirus è una realtà di questi giorni e va combattuto con estrema serietà, non si possono correre rischi; se lei si fosse stato infettato, infetterebbe involontariamente altre persone, mettendole a rischio. Solo la quarantena la può rendere, quasi sicura, questa situazione. L'antibiotico sui virus è inefficace. La prego per il suo bene e per il bene degli altri non faccia errori.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 16.2k visite dal 04/04/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Covid-19
Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.