Gengive che sanguinano
Buona sera ho 46 anni, vari problemi tra debolezza agli arti inferiori, vista annebbiata sempre mal di testa e una stanchezza assurda...devo fare vari controlli tra cui risonanza alla testa ecc...cmq una cosa che da un po di tempo mi succede mi si gonfiano le gengive in vari punti e poi mi sanguinano moltissimo... e nn e legato a ciò che mangio...la mia igiene orale e impeccabile mi lavo spesso i denti e nn ho tartaro, nn funo, gli esami del sangue che nn ho ancora rifatto, dicono le le mie piastrine sono un po piu alte della norma...ora cerco su internet e associa sangue dalle gengive a una male igiene orale ma nel mio caso??
Da cosa puo dipendere?
?
Premetto che i miei denti sn tt curati nn mi fanno male Grazie
Da cosa puo dipendere?
?
Premetto che i miei denti sn tt curati nn mi fanno male Grazie
[#1]
Gentilissima utente, solo con una visita odontoiatrica si può avere una corretta diagnosi. Sicuramente un rientro peso forma, ribilanciando la sua dieta che ritiene corretta, la potrà sicuramente aiutare anche dal punto di vista generale. Il sanguinamento è uno degli indici di malattia parodontale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 05/02/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.