Estrazione dente del giudizio inferiore
[#1]
Gentilissima utente, non è normale, avvisi il suo odontoiatria. In alcuni casi la forma è reversibile in 24/48 ore, in altri può rimanere la forma di parestesia, purtroppo sono complicanze possibili che il paziente accetta quando consente di sottoporsi all'intervento.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#3]
Gentilissima utente, il movimento del labbro è motorio, non sensitivo, sono due strade ben divise, il rischio è di perdere la sensibilità non la funzione. La parestesia le può far perdere la sensibilità della lingua, ma non i movimenti di essa. Stia tranquilla e attendiamo la guarigione, questo è quello che occorre in questo momento. Difficilmente un odontoiatria trancia o frulla un nervo ottenendo una lesione permanente; con maggior frequenza egli si avvicina al nervo, lo sposta e a volte può con l'ago dell' iniezione sfibrare il nervo, in questi casi avremo la condizione reversibile. Viva serenamente questo periodo di guarigione dove edemi e fattori di guarigione devono fare il suo corso, si ricordi che lei non è abbandonata, il suo odontoiatria l'aiuterà.
[#11]
Non pensiamo al peggio, cerchiamo di essere ottimisti, non è un brutto male o che la cosa le limita delle funzioni, ci sono persone che ci convivono una vita godendo di buona salute! Dipende dal caso, gli interventi di neurochirurgia potrebbero anche peggiorare la situazione.
[#16]
La scossa è una buona notizia, è favorevole. È possibile denunciare di tutto, ma in questo caso il suo odontoiatria sicuramente aveva le indicazioni per procedere all'avulsione e lei presentandosi all'appuntamento consentiva l'intervento. Dai che forse finisce tutto in una bolla di sapone.
Questo consulto ha ricevuto 29 risposte e 3k visite dal 29/11/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.