Cura carie
Ho 58 anni donna sana. Ho una carie a un molare inferiore già curato 30 anni fa. Il dentista spera di salvare il dente. Ho dolore controllato bene (fastidio e dolore solo se mastico) con synflex 2 bustine ogni 12 ore per togliere infiammazione. ne ho prese 4 ma dopo 6/7 ore torna il fastidioso doloretto sordo. Stasera mi rivede il dentista ma io devo partire domenica al massimo lunedì in macchina per Milano (dalla Sicilia!) chiedo: se vuole estrarlo posso affrontare il viaggio dopo 2 gg? Se no per quanto tempo posso prendere l antidolorifico? Corro rischi particolari a partire? Sarei di ritorno sempre in macchina venerdì. Il dentista comunque non mi ha fatto nemmeno la radiografia ne dato antibiotici. Aspetto una sollecita risposta. Grazie infinite
[#1]
Gentilissima signora, forse dovrà togliere un dente non un trapianto cardiaco! Stia tranquilla racconti tutto al suo odontoiatria che troverà la miglior soluzione per fare un buon viaggio.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 710 visite dal 14/11/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.