Devitalizzazione e gonfiore
buongiorno ho devitalizzato due mesi fa il molare inferiore dx, già all'inizio dopo la devitalizzazione mi dava fastidio e faceva un pò male, ma il dentista fece una ulteriore radio e disse che nn c'era nulla ma solo una nevralgia, comunque mi è stata ricostruita una corolla di porcella ed incastrata senza perni, dopo due mesi compare nuovamente fastidio e senso di compressione alla gengiva e compare sotto il molare una sorta di ciste rifacciamo rx ma NULLA mi viene un po recisa mi dice di usare colluttorio ma nn succede nulla anzi peggiora tanto che due giorni fa mi viene bruciata con laser, nn mi viene dato nex tipo di antibiotico ma solo cololuttorio e gel.. . provo dolore nella fase di chiusura e senso di compressione sulla gengiva.. . cosa sta succedendo?
[#1]
Gentilissimo utente, cosa stia succedendo non si sa e non sappiamo nemmeno perché le bruciano la gengiva con il Laser! Controlli se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei medici. Con probabilità devono essere riviste accuratamente le RX con una rivalutazione dello stato clinico.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 565 visite dal 31/07/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.