Buonasera mi servirebbe un immediata risposta per piacere
Molto tempo fa non lavavo i denti tempo fa solo il mattino mentre adesso il mattino il pomeriggio e la sera però mi persiste sempre il problema dell'alito cattivo, chiedendo a mia madre non lo sente cattivo ma in bocca non lo sento molto buono ma quello che mi persiste di più e la saliva che puzza! Quandl lecco il polso per odorare dopo un minuto fa puzza e stiamo parlando solo della punta della lingua quella che non dovrebbe fare poi tanta puzza e si ho provato a lavare i denti con bicarbonato e cicche ma anche dopo il lavaggio dei denti ho una saliva puzzolente e per il primo bacio mi serve avere una saliva profumata!! Vi prego mi serve aiuto e non penso di avere carie, ah e non fumo non bevo ne alcol ne caffé
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
[#1]
Gentilissimo utente, il nostro cavo orale emana odori come tutto il resto del nostro corpo, questi odori sono un richiamo tra gli animali. Noi siamo evoluti e tendiamo a coprire i nostri odori con profumi. Nel suo caso è essenziale una visita odontoiatrica e l'utilizzo dei semi di cardamomo, che nei baci lasciano un piacevole sapore.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 753 visite dal 28/07/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.